Ma cosa significa "Dai con quel like!"?.
Oggi vogliamo semplicemente parlarvi del nuovo evento che ha introdotto Brawl Stars che avrà fine il 20 giugno con la consegna ai player di alcuni Starr Drop leggendari.
Avete capito bene, LEGGENDARI!
La Supercell un giorno si è svegliata ed ha avuto un' idea a dir poco geniale: fare un evento in cui combattiamo il pollice in giù, quello che usano 10 miliardi di persone circa per comunicare stress, ansia o dire ai propri compagni o avversari che fanno schifo.
Tralasciando le opinioni, la Supercell ha pure rilasciato un video al riguardo, e potete trovarlo qui.
Ma come funziona questo evento, che si chiama #ThumbsUpForBrawl (che tradotto dall'inglese significa = PolliciInSuPerBrawl)?
Semplicemente, i giocatori devono mettere più pollici in su possibili e al raggiungimento di certe soglie... regalavano uno Starr Drop leggendario.
Il massimo era di 10 milioni di pollici in su, e noi ce l'abbiamo fatta.
Ora, noi abbiamo finito questo evento e siamo tutti in ansia per il 20 giugno tra due giorni, ossia quando ce li consegneranno!
Se volete vedere nello specifico quanto manca, potete cliccare su questo link che vi porterà ad un countdown!
No, aspetta, COSA??
Inoltre, regaleranno anche 1 milione di gemme al maggior contribuente di pollici e potrà smezzarle con massimo 5 amici. Beh, direi che non sono male 200 mila gemme, dai...
Per oggi abbiamo finito ragazzi, ciao e hasta la vista!
Comunque, qua vi abbiamo messo una cosa esclusiva soltanto per voi... andate qui!!!!

Aggiungi commento
Commenti
Ciao